giovedì 1 aprile 2010

PESCE D'APRILE!

Ebbene sì.. nessuno sta occupando il L'iceo, anche se, allo stato dei fatti, non ci sarebbero alternative ragazzi!

Il Comitato Salviamo il L'iceo non crede nelle azioni “di rottura”.. ma semplicemente, con l'ironia e il garbo che lo contraddistingue, fa sapere che la protesta continua e deve continuare!

Questo perchè, dopo ben tre mesi di chiusura Politica e Mentale le politiche giovanili NON HANNO ESPRESSO ALTERNATIVE al L'iceo a Piove di Sacco: il centro aggregativo è chiuso, la sala prove funziona poco e male, gli incontri del sindaco per un fantomatico centro culturale escludono di fatto la partecipazione dei giovani al di fuori delle associazioni.

...se non è una scherzo di cattivo gusto questo!?!?

Eccovi quindi i tre pesci di Marcolin e della sua amministrazione:

1) Una GROSSA carpa.. grossa come le grossissima delusione nel vedere assessori e consiglieri che tutti noi abbiamo votato voltarci le spalle, senza ascoltare le civilissime richieste dei propri giovani cittadini.


















2) Un LUNGO siluro... come questi lunghi tre mesi in cui i giovani di Piove di Sacco sono per la strada, per i bar senza poter usufruire di momenti aggregativi analoghi a quelli che proponeva il L'iceo.




















3) ..e infine un bel PERSICO TROTA.. che in dialetto veneto è felicemente denominato BOCCALONE... perchè qui di boccaloni caro sindaco non ce ne sono!
Qui ci sono ragazzi che pensano e ragionano con la propria testa, hanno voglia di confrontarsi e di ritrovarsi con gli altri, hanno bisogno di luoghi e persone che facilitino il loro stare insieme.. qualcosa come il L'iceo insomma!




















Quindi chiamatelo come volete.. mettetelo dove volete... ma a Piove di Sacco c'è un estremo bisogno di un centro di aggregazione giovanile!

Diamo appuntamento a tutti per altre succose novità.
Quanto prima ci troveremo in piazza, dato non ci rimangono molti altri punti di aggregazione, più carichi e propositivi di prima!!

Buona Pasqua a tutti!

Comitato “Salviamo il L'iceo”
Comitato “Genitori, Famiglie e Cittadini per il Centro di Aggregazione Giovanile L’iceo”

1 commento: