Il Comitato Salviamo il L'iceo non crede nelle azioni “di rottura”.. ma semplicemente, con l'ironia e il garbo che lo contraddistingue, fa sapere che la protesta continua e deve continuare!
Questo perchè, dopo ben tre mesi di chiusura Politica e Mentale le politiche giovanili NON HANNO ESPRESSO ALTERNATIVE al L'iceo a Piove di Sacco: il centro aggregativo è chiuso, la sala prove funziona poco e male, gli incontri del sindaco per un fantomatico centro culturale escludono di fatto la partecipazione dei giovani al di fuori delle associazioni.
...se non è una scherzo di cattivo gusto questo!?!?
Eccovi quindi i tre pesci di Marcolin e della sua amministrazione:
1) Una GROSSA carpa.. grossa come le grossissima delusione nel vedere assessori e consiglieri che tutti noi abbiamo votato voltarci le spalle, senza ascoltare le civilissime richieste dei propri giovani cittadini.
2) Un LUNGO siluro... come questi lunghi tre mesi in cui i giovani di Piove di Sacco sono per la strada, per i bar senza poter usufruire di momenti aggregativi analoghi a quelli che proponeva il L'iceo.
3) ..e infine un bel PERSICO TROTA.. che in dialetto veneto è felicemente denominato BOCCALONE... perchè qui di boccaloni caro sindaco non ce ne sono!
Qui ci sono ragazzi che pensano e ragionano con la propria testa, hanno voglia di confrontarsi e di ritrovarsi con gli altri, hanno bisogno di luoghi e persone che facilitino il loro stare insieme.. qualcosa come il L'iceo insomma!
Quindi chiamatelo come volete.. mettetelo dove volete... ma a Piove di Sacco c'è un estremo bisogno di un centro di aggregazione giovanile!
Diamo appuntamento a tutti per altre succose novità.
Quanto prima ci troveremo in piazza, dato non ci rimangono molti altri punti di aggregazione, più carichi e propositivi di prima!!
Buona Pasqua a tutti!
Comitato “Salviamo il L'iceo”
Comitato “Genitori, Famiglie e Cittadini per il Centro di Aggregazione Giovanile L’iceo”
bello scherzo! grandi.
RispondiElimina#